Lavori

« Older   Newer »
  Share  
Felce*
view post Posted on 3/9/2009, 09:40




Manca un pò ancora al mio si. Fortunatamente abbiamo la casa,ma va rimessa a posto...io sono per il sistemarla un pochino prima di andarci dentro. I bagni sono disastrati e la cucina lasciamo perdere XD.
Il mio ragazzo è un pò ostico nel metterci le mani un pò per tirchieria e un pò non lo so perchè. Ma in fondo in casa ci vivrò anche io e mica deve pagare tutto lui!!!.

Voi avete fatto lavori? :illustrations_tuzki003.gif:
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
view post Posted on 4/9/2009, 16:01




ciao felce :wub:
io sono stata VERAMENTE e dico VERAMENTE fortunata sotto questo aspetto in quanto ho coprato casa che era già arredata, non che l'arredamento fosse un gran che ma come prima casa ed essendo senza fondi per arredarla andava più che bene, la cucina bellissima, poi vi posterò alcune foto, il bagno bello grandino con vasca e doccia, 2 stanze matrimoniali con già letti e armadi, l'unica era la sala che aveva già il divano, ma lo vogliamo cacciare via??? direi proprio di no, solo questo ti costa sui 1000€ per indicare un divano di scarsa qualità per'altro!

Unica cosa che ho aggiunto è

- mobile ikea caruccio € 150 circa
- parete attrezzata per sala con tavolino € 1.600,00
e sminuzzie tipo uno scafalino per il bagno bicchieri etc

unica spesa extra è stata la caldaia che ho revisionato! STOP
su quello ho avut abbastanza fortuna...

Comunue i lavori bisogna farli micca si può andare vivere in una casa mezza disastrata :D
 
Top
Felce*
view post Posted on 4/9/2009, 19:39




è quello che dico,ma lui dice che la casa è un magazzino..cioè avete capito?ci sono tre biciclette nel salotto e gli attrezzi del giardino,perchè lui nn vuole metterli nella cantina:si arrugginiscono. lo strozzo!!
 
Top
Stellina!
view post Posted on 5/9/2009, 13:11




io mi batterei un pò di più....la casa deve essere un luogo di accoglienza e dove ci si deve stare bene e felici...di certo non con le bici in salotto...no no....e la casuccia dovrebbe essere sistemata almeno un pochino soprattutto i bagni...noi prima di sposarci abbiamo cambiato i pavimenti, abbattuto 2 camere x fare il salone più grande, spostato il doppio servizio in un altra stanza...bè ne abbiamo fatti di lavori, ma sappiamo che almeno cosi, con noi dentro non dobbiamo toccare più niente...meglio prima che dopo fare questi lkavori..e ora abbiamo una casa meravigliosa
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
view post Posted on 7/9/2009, 13:05




le bici in salotto? :puzzle.gif:
se fosse mio marito gliele avrei già tirate addosso :24425755.gif: no dai scherzo ovviamente...però si deve un'attimo mettere nell'ordine di idee che quella è una casa LA VOSTRA CASA non un magazzino :panicg.gif:
 
Top
Felce*
view post Posted on 11/9/2009, 14:08




Mia cara....è ardua dovrò frustarlo!!!
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
view post Posted on 11/9/2009, 22:15




:pig.gif: :clapb.gif: bisogna domarli questi uomini, se no non stanno capiti...
 
Top
6 replies since 3/9/2009, 09:40   67 views
  Share