Dovrei dipingere ma..

« Older   Newer »
  Share  
.:AMORE DI MAMMA:.
icon3  view post Posted on 31/8/2009, 19:53




non saprei quando farlo! oltre ad aspettare di avere qualche soldini dovremmo dipingercela tutta noi in quanto vorremmo risparmiare sulla mano d'opera di un artigiano...voi che mi consigliate? quando è meglio dipingere? e avete dei consigli?

grazie :D
 
Top
lilithcris
view post Posted on 1/9/2009, 08:52




solitamente per dipingere è meglio in primavera.. perchè d'inverno è più umido e quindi ci mettete di più..
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
view post Posted on 2/9/2009, 21:00




grazie ;)
 
Top
Felce*
view post Posted on 3/9/2009, 09:50




Una mia amica mi ha consigliato di dipingere le stanze con le terre fiorentine ingrandisce le stanze ed è molto elegante! Inoltre lo puoi fare tranquillamente tu!!è tipo effetto spugnato ma molto più bello.
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
view post Posted on 3/9/2009, 16:14




grazie per l'inndicazione ne terrò conto!!! ^_^
 
Top
Felce*
view post Posted on 4/9/2009, 11:56




Se hai le stanze grandi potresti farle con lo stuco veneziano che ha un effetto specchiato,solo che è delicato ho visto anche solo parti della parete fatti così.
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
view post Posted on 4/9/2009, 15:48




si si ho stanze abbastanza ampie e mi sarebbe piaciuto fare le spugnature solo in determinate pareti non in tutte... ^^

grazie
 
Top
Stellina!
view post Posted on 5/9/2009, 12:54




sinceramente le terre fiorentine te le sconsiglio se le devi fare tu, sono difficilotte e molto spesso neanche i pittori sanno maneggiare questo prodotto...
ma non hai mai pensato alla carta da parati?
 
Top
perlarara
view post Posted on 5/9/2009, 14:12




anche io amo il fai da te.
Ho dipinto la casa l'estate scorsa e ho risparmiato sulla manodopera in quanto ho chiamato a rapporto i miei figli.
Il risparmio e'stato notevole... anche se poi qualcosina ho dovuto dargli anche x incoraggiamento.... :rolleyes:
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
view post Posted on 7/9/2009, 12:59




certo ovviamente :D inefetti il risparmio è notevole e a questo punto meglio dare qualcosa hai figli che a quello che viene a dipingere ^_^
 
Top
Stellina!
view post Posted on 13/9/2009, 11:57




ma la carta da parati non ti piace?
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
view post Posted on 13/9/2009, 19:41




Emh in realtà non tanto, almeno, finora non ne ho viste di eccezzionali, ma mi hai dato una bella idea magari ci sono delle nouance belle e fatte bene, non sò perchè ma ho un cattivo ricordo della carta da parati quando abitavo a casa dei miei....e secondo me tra l'altro se uno ha problemi di muffa non è il massimo O_O
 
Top
Stellina!
view post Posted on 14/9/2009, 06:31




allora le carte da parati che ci sono oggi sul mercato non sono quelle che sicuramente avevano i tuoi in casa, e come li tenevono i miei...come posso ti posto le carte che ho messo in casa mia...e oggi le carte non fanno la muffa perchè viene passato un prodotto che non le fa spuntare...io ho uno stile di arredamento moderno..e ho messo carte bellissime...anche in nella stanza da letto
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
view post Posted on 14/9/2009, 12:35




ma dai che meraviglia! allora aspetto di vederle almeno mi faccio un'idea! anche io ho la casa arredata in stile moderno, quindi soo curiosa di vedere come hai fatto tu...e come costi cosa mi dici?
 
Top
Stellina!
view post Posted on 14/9/2009, 22:02




scusami oggi non ho avuto tempo...per i costi...bè dipende su che genre di carta vai...ma io ho risparmiato rispetto alla pittura
 
Top
21 replies since 31/8/2009, 19:53   539 views
  Share